Verso Fermana-Rieti, Destro: “C’è voglia di giocare”

COPPA C – I canarini finalmente al Recchioni, il tecnico gialloblu: “Speriamo di poter trovare una continuità della programmazione d’ora in avanti”. In campo domani (domenica 2 settembre) alle 16.30

La Fermana riapre ufficialmente le porte dello stadio Bruno Recchioni per la prima gara ufficiale della stagione. Domani, alle ore 16.30, si accenderanno i riflettori della Coppa Italia per Fermana-Rieti, incontro valido per il terzo turno eliminatorio. Sono 23 i giocatori convocati da mister Flavio Destro che torna a poter contare anche su D’Angelo e Iotti, rivisti in campo in amichevole. Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina il tecnico gialloblu ha potuto avere un quadro definitivamente limpido sulle condizioni generali della rosa. E’ lui stesso a dare qualche indicazione su chi potrebbe giocare fin dall’inizio, come il centrocampista Manuel Giandonato, tra gli ultimi arrivi: “Non è ancora al top della condizione, ma credo che si vedrà in partita. Serve anche per testare quanti minuti ha sulle gambe”. Come valuta il Rieti? “Ho visto la partita che ha giocato col Teramo ed è una squadra che non meritava di perdere. Da parte nostra c’è tutta la volontà di scendere in campo con uno stato d’animo carico anche perché le gare ufficiali mancavano da diverso tempo. Speriamo di poter trovare una continuità della programmazione d’ora in avanti” conclude mister Destro.

La lista dei convocati: Ginestra, Basili, Guerra, Sarzi Puttini, Comotto ,Soprano , Scrosta, Clemente, Fofanà, Urbinati, Misin, Iotti, Marozzi, Giandonato, Nasic, Maurizi, D’Angelo, Zerbo, Cremona, Cognigni, Lupoli, Kacorri, Da Silva

Non disponibili: Pavoni e Valentini

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS