Mancavano pochi chilometri da casa e stavano rientrando da un viaggio di alcuni giorni quando l’auto sulla quale erano a bordo ha preso fuoco. Brutta disavventura per quattro turisti di Parma, di rientro, nella tarda serata di domenica 5 maggio, da un pellegrinaggio a Lourdes. Avevano appena fatto tappa all’abbazia di Chiaravalle ed erano diretti a Parma, dove risiedono. All’altezza di Saliceto di Alseno hanno visto fuoriuscire del fumo dal motore. Il conducente ha prontamente accostato lungo il margine della strada e hanno scaricato i bagagli. In pochi secondi l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Il gruppo di turisti non ha potuto fare altro che chiamare il 115 che ha inviato su posto la squadra del distaccamento di Fiorenzuola: i Vigili del Fuoco hanno spento in breve tempo le fiamme ma dell’auto ne è rimasta soltanto la carrozzeria completamente distrutta. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Intervenuta anche una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Fiorenzuola per gli accertamenti: tra le cause più probabili quella del guasto meccanico al motore dell’auto. “
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo