Presi a pugni e finiti in frantumi
Vandali scatenati nella notte lungo il viale della Vittoria ad Ancona (quartiere Adriatico) dove un gruppo di persone non hanno trovato di meglio che devastare i pannelli di una mostra fotografica allestita dal comune di Ancona.
Mostra allestita proprio lungo lo spazio riservato al passaggio dei pedoni. Una decina i pannelli che sono stati presi a pugni e finiti in frantumi. La speranza ora è che le tante telecamere di sorveglianza in zona possono avere ripreso i responsabili di questo gesto vandalico.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo