Il dirigente scolastico Cavallaro sta facendo girare un messaggio su vari gruppi whatsapp invitando i ragazzi a ripulire
Il campetto di gioco del pallone, un luogo che ha visto crescere generazioni di camerti, è stato preso di mira dai soliti ignoti. “Qualcuno, armato di bomboletta spray, si è divertito ad imbrattare le mura in pietra e la stessa pavimentazione in cemento del campetto. Nella zona ci sono delle videocamere di sorveglianza e le forze dell’ordine sono giá al lavoro per cercare di identificare gli autori dell’atto vandalico. Intanto, il dirigente scolastico Maurizio Cavallaro sta facendo girare un messaggio su vari gruppi whatsapp invitando i ragazzi di Camerino a ripulire la zona dopo il raid dei soliti ignoti. Il Sindaco vorrebbe invitare i giovani di Camerino, i nostri alunni compresi, a dare un segno di civiltà ripulendo le scritte comparse Sotto le piante. L’appuntamento è per tutti, oltre ai consiglieri comunali, per domenica 11 agosto ore 9 Sotto le piante”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo