Valdichienti, il “rompete le righe” arriva a tavola

“Non siamo riusciti nel sogno ma ci riproveremo l’anno prossimo”

Si chiude una stagione tumultuosa per il Valdichienti che ha chiuso l’Eccellenza 2022-2023 fuori dalla griglia playoff e fermando la corsa alla Serie D anche in Coppa, dopo aver vinto il titolo regionale. I verdefluo si sono ritrovati a Villa San Filippo per chiudere la stagione mangiando insieme. Il rompete le righe è arrivato, ora è appuntamento per la prossima stagione.

“Ieri si è conclusa ufficialmente la nostra stagione con la cena tra Dirigenti, Squadra e Staff – scrive la società attraverso i profili social – È stata una lunga stagione fatta di momenti positivi e di momenti negativi, dove abbiamo gioito e reagito sempre compatti. Non siamo riusciti a realizzare il grande sogno, vero, ma questo è il calcio e ci riproveremo tutti insieme con ancor più forza la prossima stagione. Ciò nonostante, la Coppa Italia Regionale è ritornata nella nostra bacheca dopo tanto tempo e abbiamo sempre dato l’anima per dimostrare quanto la nostra piazza possa lottare per stare al vertice”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS