“Non siamo riusciti nel sogno ma ci riproveremo l’anno prossimo”
Si chiude una stagione tumultuosa per il Valdichienti che ha chiuso l’Eccellenza 2022-2023 fuori dalla griglia playoff e fermando la corsa alla Serie D anche in Coppa, dopo aver vinto il titolo regionale. I verdefluo si sono ritrovati a Villa San Filippo per chiudere la stagione mangiando insieme. Il rompete le righe è arrivato, ora è appuntamento per la prossima stagione.
“Ieri si è conclusa ufficialmente la nostra stagione con la cena tra Dirigenti, Squadra e Staff – scrive la società attraverso i profili social – È stata una lunga stagione fatta di momenti positivi e di momenti negativi, dove abbiamo gioito e reagito sempre compatti. Non siamo riusciti a realizzare il grande sogno, vero, ma questo è il calcio e ci riproveremo tutti insieme con ancor più forza la prossima stagione. Ciò nonostante, la Coppa Italia Regionale è ritornata nella nostra bacheca dopo tanto tempo e abbiamo sempre dato l’anima per dimostrare quanto la nostra piazza possa lottare per stare al vertice”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo