Va nel centro medico per una visita, cade dal lettino e si rompe il braccio

Settantacinquenne finisce all’ospedale

Era andata in un centro medico che si trova nel rione Adriatico ad Ancona per sottoporsi ad una visita ma quando è stata ora di scendere dal lettino ha perso l’equilibrio e si è rotta un braccio. Peggio di cosi non poteva andare per una 75enne anconetana. Ad allertare i soccorsi ci hanno pensato il personale del centro medico chiamando il 112.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta stabilizzate le condizioni di salute la donna in preda ai dolori e provata per l’esperienza appena vissuta è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposta ad ulteriori accertamenti all’anziana è stata riscontrata una lesione ad un braccio.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS