Va in overdose, 21enne salvata dal 118

L’episodio nella serata di ieri in un’abitazione del centro storico di Macerata

Momenti di terrore in un’abitazione nel centro storico di Macerata. Erano circa le 20 di ieri sera quando sono stati allertati gli operatori sanitari del 118 per una ragazza di 21 anni finita in overdose. Fortunatamente con la giovane c’era anche un ragazzo e lui stesso ha provveduto a lanciare l’allarme.

La 21enne ha ricevuto le cure sul posto e fortunatamente hanno avuto subito effetto, tanto che non si è reso necessario nemmeno il trasporto in ospedale. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti anche i carabinieri.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS