TENNIS – La maceratese supera Osuigwe in due set. Al secondo turno c’è Venus Williams
Buona la prima per Camila Giorgi agli US Open. Sul cemento di New York la tennista maceratese, nonché unica azzurra in gara, ha sconfitto in due set (6-4; 6-1)la giovanissima americana Whitney Osuigwe. Al secondo turno incontrerà Venus Williams, che a sua volta ha superato in tre set Svetlana Kuznetsova. Nell’unico precedente, all’Australian Open 2018, vittoria in tre set per Venus.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo