Urta un albero e l’auto si ribalta in strada

L’incidente è avvenuto a Poggio San Marcello

Intorno alle 14 di questo pomeriggio, un’auto si è ribaltata sulla sede stradale dopo aver urtato un albero nella zona di Poggio San Marcello (AN).
I Vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo coinvolto. Per fortuna, nessuna conseguenza per il conducente.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS