Urbis Salvia supera il turno

PRIMA CATEGORIA – La Cluentina vince 2 a 1 la gara di ritorno ma avanzano gli arancioni

 

La Cluentina riscatta solo parzialmente il brutto risultato dell’andata ma soprattutto nel primo tempo si avvicina all’impresa producendo diverse occasioni pericolose. Canesin porta in vantaggio i biancorossi ricevendo un lungo lancio sulla sinistra, entra quindi in area e calcia, il portiere respinge ma non può nulla sulla ribattuta in rete dell’attaccante. Guzzini fa 2 a 0 spiazzando Bonaiuto su un calcio di rigore conquistato da Nunzi. Accorcia Bucchi su calcio di rigore causato da Luca Mancini. Al 76′ la Cluentina lamenta un netto fallo in area ai danni di Buresta non visto dall’arbitro. Partita molto nervosa, nel finale i padroni di casa protestano con veemenza per un brutto gesto di Boe a palla lontana. Brinda l’Urbis Salvia che supera il turno dopo la rotonda vittoria dell’andata. 

il tabellino:

CLUENTINA-URBIS SALVIA 2-1

CLUENTINA: Pettinari, Porfiri, Scoccia, Marco Mancini (67′ Gianfelici), Scarponi, Perfetti (52′ Luca Mancini), Cacchiarelli (56′ Nunzi), Marcantoni (84′ Giustozzi), Cammertoni, Guzzini, Filippo Canesin (52′ Buresta). All. Pietro Canesin.

URBISAGLIA: Banaiuto, Bartolini, Paolucci, Monachesi (83′ Giacomo Staffolani), Cervigni, Rossi (73′ Silenzi), Boe (90′ Settembri), Camarra (57′ Quadrini), Bucchi, Curzi, Mari (57′ Verdicchio). All. Fusari.

ARBITRO: Capponi di Macerata.

RETI: 14′ Canesin, 69′ Guzzini, 73′ Bucchi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS