ECCELLENZA – Si lavora per gli arrivi di Zingaretti dal Fano e Salvi dal Fossombrone
Sono cinque le partite consecutive senza vittoria per l’Urbania. Non proprio un bel momento, anche sotto l’aspetto degli infortuni. Per questo però c’è il mercato. In lavorazione un doppio colpo per rimpinguare la rosa. Il club sta chiudendo per l’arrivo di Manuel Zingaretti, centrocampista centrale classe 2001 che arriverebbe dal Fano. Il giovane è un ex Atletico Alma e Fossombrone, squadra da cui potrebbe arrivare in biancorosso anche il classe 2005 Pietro Salvi, difensore centrale adattabile anche da mediano che dall’Urbania era passato nel 2019 alle giovanili della Vis Pesaro, con esperienza anche nell’Under 18 del Bologna. Vicini dunque i nuovi due rinforzi per mister Omiccioli che domenica (ore 14:30) ospiterà il Montegranaro con l’imperativo di ritrovare la vittoria perduta.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo