Urbania scatenato, tris in casa del Sant’Orso

PROMOZIONE – Con un netto 3 a 0 esterno i durantini vincono lo scontro diretto playoff

di Tommaso Giancarli

Non si ferma più l’Urbania che conquista la quarta vittoria consecutiva andando ad imporsi nettamente in casa della rivelazione Sant’Orso. Secondo stop consecutivo per i ragazzi di Fulgini, che scivolano al quinto posto in classifica, superati proprio dai durantini.

Pronti via e Pagliardini trova il sesto gol in quattro partite, che porta in vantaggio gli ospiti.  Il Sant’Orso accusa il colpo e rischia di subire già il raddoppio dopo pochi minuti. Nella ripresa l’Urbania riparte forte e dopo neanche sessanta secondi trova la rete con Franca, che sfrutta un’indecisione della retroguardia fanese. Il Sant’Orso si scuote e prova ad accorciare le distanze con Saurro e Benvenuti, ma non ci riesce. Alla fine è l’Urbania a calare il tris con una rapida ripartenza che porta al gol di Franca, doppietta stupenda per l’under durantino. Gara che si chiude qui, con l’Urbania che continua a scalare la classifica.

Il tabellino

Sant’Orso: Palazzi, Nardini (35’st Paolini), Vitali, De Angelis, Alegi (25’st Saurro), Gabbianelli, Pasini (20’st Rossi), Cenerilli (35’st Grussu), Benvenuti, Luchetti, Riberti (15’st Girardi). All. Fulgini.

Urbania: Ducci, Rossi, Auigi, Franca, Tuci, Temellini, Pagliardini (30’st Pupita), Paradisi, Ottaviani (25’st Fraternali), Bracconi (15’st Brisigotti), Bicchiarelli (44’st Monceri). All: Omiccioli.

Arbitro: Pigliapoco di Pesaro

Reti: 1′ Pagliardini, 1’st Franca, 39’st Franca.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS