Urbania, Nouri salta in Serie D

Il classe 2001 ha firmato con la Trestina

Lo aveva preannunciato il direttore sportivo Stefano Maggi nell’intervista a noi rilasciata e il salto di categoria si è puntualmente concretizzato. È decollato verso il palcoscenico superiore Youssef Nouri (classe 2001) che giocherà in Serie D con gli umbri del Trestina. L’Urbania saluta così uno dei giocatori maggiormente in evidenza la scorsa stagione con 3 reti e numerosi assist collezionati. Per l’esterno si tratta di un ritorno in palcoscenici superiori dopo le esperienze con Chieri, Casale e Sanremese.

Per i durantini rappresenta invece la terza partenza ufficiale dopo quelle del centrocampista Giovanelli Fraternali e della punta Cantucci alla Fermignanese. Alle conferme del portiere Davide Stafoggia, dei difensori Federico Dal Compare, Thomas Temellini, Malvi Sema, dei centrocampisti Luca Carnesecchi, Elia Catani e Manuel Zingaretti e dell’attaccante Joel Nunez si è invece aggiunto l’acquisto dell’esperto Lorenzo Paoli, nelle ultime due stagioni punto di forza del K-Sport Montecchio Gallo guidato dal neo tecnico durantini Simone Lilli. Nei prossimi giorni arriveranno altre novità per un’Urbania decisa ad alzare l’asticella in Eccellenza.

Nel frattempo, in Eccellenza nuovo acquisto del Chiesanuova che è ai dettagli per Federico Perini, centrocampista classe 2007 che può essere impiegato sia da esterno che da mezzala.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS