Urbania in cerca della vittoria perduta: il tutto però con l’infermeria affollata

ECCELLENZA – Possibile il box di ben sette assenze per Omiccioli contro il Montegranaro

Alessandro Manzoni avrebbe potuto dipingere di biancorosso il suo lazzaretto ai tempi dei Promessi Sposi se solo avesse visto le condizioni dell’infermeria dell’Urbania. Agli uomini di Omiccioli è chiesto il tornare alla vittoria dopo alcune settimane senza i tre punti. Per farlo dovranno avere la meglio del Montegranaro tra le mura amiche (domenica ore 14:30). Non sarà facile per la truppa dell’Urbania, falcidiata come detto dagli infortuni. Saranno assenti infatti sicuramente Del Rosso sulla corsia sinistra, la bandiera Bicchiarelli, e a centrocampo anche Brisigotti e Monceri. Loro non saranno sicuramente del match, mentre in forte dubbio restano Temellini, Cantucci e soprattutto Nunez.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS