Uomo ubriaco barcolla in strada: prima rifiuta i soccorsi poi lo portano in ospedale

Il 42enne di Ancona si è convinto dopo le trattative con la Polizia

Era talmente ubriaco che ha iniziato a camminare barcollando lungo via I° Maggio alla Baraccola fino a quando non è stato fermato da una Volante della Questura di Ancona. Il fatto è accaduto la scorsa notte ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un uomo di 42 anni residente nel capoluogo di regione.

Nonostante la presenza della Polizia che ha evitato guai peggiori, questa persona, che peraltro ha rischiato di finire sotto qualche macchina, non ne voleva sapere di calmarsi. Per questo motivo è stato necessario l’intervento di un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Dopo un ora di trattativa l’uomo si è convinto a salire sul mezzo di soccorso grazie anche alla pazienza messa in campo dai poliziotti e dai stessi militi della Croce Gialla di Ancona. A questo punto è scattato il trasferimento al pronto di Torrette.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS