Il 42enne di Ancona si è convinto dopo le trattative con la Polizia
Era talmente ubriaco che ha iniziato a camminare barcollando lungo via I° Maggio alla Baraccola fino a quando non è stato fermato da una Volante della Questura di Ancona. Il fatto è accaduto la scorsa notte ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un uomo di 42 anni residente nel capoluogo di regione.
Nonostante la presenza della Polizia che ha evitato guai peggiori, questa persona, che peraltro ha rischiato di finire sotto qualche macchina, non ne voleva sapere di calmarsi. Per questo motivo è stato necessario l’intervento di un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Dopo un ora di trattativa l’uomo si è convinto a salire sul mezzo di soccorso grazie anche alla pazienza messa in campo dai poliziotti e dai stessi militi della Croce Gialla di Ancona. A questo punto è scattato il trasferimento al pronto di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo