Uno guida ubriaco, l’altro scappa dopo un incidente: denunciati due 24enni

L’attività dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Monterubbiano hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 24enne pregiudicato del posto, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, dopo averlo controllato in seguito a un sinistro stradale dove autonomamente aveva perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro il guard-rail. Durante gli accertamenti, è stato rilevato un tasso alcolico di 1,84 g/l nelle due prove effettuate. Di conseguenza, gli è stata ritirata la patente di guida e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

A Montegiorgio i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono stati impegnati in una attività d’indagine che ha consentito di identificare il responsabile di un incidente stradale. Si tratta di un giovane di 24 anni che alla guida dell’auto della madre aveva urtato un altro veicolo, facendolo uscire di strada per poi allontanarsi senza soccorrere la donna alla guida (successivamente condotta e affidata alle cure dei sanitari in ospedale). Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di omissione di soccorso.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS