Il dipartimento di giurisprudenza ospiterà un incontro sulle più recenti innovazioni normative organizza insieme al Ministero dell’Economia e delle Finanze
Lunedì 25 marzo l’Università di Macerata ospiterà un incontro sulle nuove prospettive del processo tributario alla luce di importanti innovazioni normative, organizzato dalla cattedra di diritto tributario con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. I lavori inizieranno alle ore 15 al dipartimento di giurisprudenza, saranno preceduti dai saluti istituzionali delle autorità accademiche, degli ordini professionali e della direttrice della locale Commissione Tributaria.
La relazione principale, affidata a Fiorenzo Sirianni, a capo della direzione della Giustizia Tributaria del Ministero, sarà introdotta dal professor Giuseppe Rivetti e da Pierfilippo Mazzagreco, magistrato e vicepresidente presso la locale Commissione Tributaria.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo