SERIE D – L’iniziativa della Vigor con l’ospedale di Senigallia, bella idea dei “Ragazzi della Nord”
Una splendida iniziativa è nata dalle menti e dai cuori dei Ragazzi della Nord. D’ora in avanti, ogni bambino o bambina che nascerà all’ospedale di Senigallia, riceverà in dono una sciarpa rossoblu con scritto “Forza Vigor dalla nascita“.
Per avviare questa iniziativa, sabato mattina, i Ragazzi della Nord, accompagnati dalla dirigenza rossoblu sono stati ospiti nei reparti di ostetricia e pediatria. Con i tifosi, erano presenti l’amministratore delegato Luca Meggiorin e il segretario generale Roberto Siena. Tutti loro sono stati accolti dal primario Mario Massaccesi e da tutto lo splendido staff medico del reparto dell’ospedale di Senigallia. I Ragazzi della Nord hanno donato la prima sciarpa, per iniziare nel migliore dei modi questa meravigliosa iniziativa, nata al fine di incrementare sempre di più l’affetto e la passione tra squadra e città.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo