Una campagna abbonamenti totalmente identitaria

SERIE C – “Je vuje bbè ffernite!” lo slogan della Samb

“Je vuje bbè ffernite!” (gli voglio bene e basta”), questo lo slogan coniato dalla Samb per presentare la campagna abbonamenti 2026-2027. Un richiamo al dialetto e ai versi di Bice Piacentini per rappresentare il legame tra la squadra e la città. Alla presentazione erano presenti il presidente Vittorio Massi, il sindaco di San Benedetto del Tronto Nicola Mozzoni e il presidente del Circolo dei Sambenedettesi Gino Troli.

“A San Benedetto -dice il presidente rossoblù Vittorio Massi– c’è sempre un grande entusiasmo anche se la squadra vinca o perda. Così abbiamo pensato a cosa potesse identificarci in qualcosa che andasse oltre la grandezza di questa città e del tifo. E così abbiamo deciso di puntare sul nostro dialetto perché tutto questo grande amore che è contenuto nei versi di Bice Piacentini rappresenta perfettamente l’amore per la Samb che spinge i tifosi a tornare con la febbre da Sestri Levante o a sobbarcarsi una giornata intera di viaggio per andare a Sassari per remare tutti insieme”.

“Sono qui con orgoglio a rappresentare la città -sottolinea il sindaco Nicola Mozzoni– perché la Samb ne è parte integrante. Bisogna ringraziare il presidente Massi che tre, quattro anni fa ci ha tolto le paure che tutti noi tifosi avevamo. Allora non sapevamo se ci saremo iscritti. Oggi, invece quelle paure non ce l’abbiamo più ed ora bisogna rispondere a questa nuova era continuando a seguire in massa la squadra. Siamo già iscritti e sappiamo benissimo che questa non è una cosa banale. Le tempeste non ci fanno paura con la Samb che ci dà emozioni”.

“Il Circolo dei Sambenedettesi -afferma il presidente Gino Troli– è legato alla Samb da 55 anni ed è stato presente in tutte le fasi della sua storia. Ci fa immenso piacere che la famiglia del presidente Massi abbia intuito come il titolo dell’opera di Bice Piacentini potesse diventare uno slogan così forte e rappresentativo per tutti no. La Samb va amata e sostenuta al di là delle vicende storiche che ha vissuto, è nel cuore di tutti. Faremo il possibile per sostenerla e per salvaguardare l’identità dialettale cittadina”.

Questi i prezzi degli abbonamenti suddivisi tra la fase di prelazione per i vecchi abbonati (dalle 10 di mercoledì 1° luglio, fino alle 19 di martedì 7 luglio) e vendita libera (dalle 10 di giovedì 9 luglio). Fase Prelazione. Curva Nord: Intero 155 euro. Ridotto 120 euro. Under 12 30 euro. Prevendita 2,50 euro. Tribuna Est Mare – Laterale Nord: Intero 205 euro. Ridotto 150 euro. Under 12 30 euro. Prevendita 2,50 euro. Tribuna Centrale: Intero: 420. Ridotto: 250. Under 12: 30. Prevendita: €2,50. Tribuna Centrale Poltronissima. Intero: 1.000. Prevendita: €2,50 Vendita libera. Curva Nord: Intero: 170. Ridotto: 135. Under 12: 30. Prevendita: 2,50. Tribuna Est Mare – Laterale Nord. Intero: 225. Ridotto: 165. Under 12: 30. Prevendita: €2,50. Tribuna Centrale. Intero: 450. Ridotto: 270. Under 12: 30. Prevendita: 2,50. Tribuna Centrale Poltronissima. Intero: 1.000. Prevendita: €2,50 La tariffa invalidità è sottoscrivibile solo presso il Samb Store e/o la Tabaccheria Isola del Tesoro presentando la documentazione attestante l’invalidità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS