Un uomo minaccia di lanciarsi nel vuoto, salvato dalle forze dell’ordine

Serata a dir poco movimentata in una palazzina a Moie di Maiolati. Un uomo si è barricato nella sua abitazione minacciando di gettarsi nel vuoto, probabilmente a causa di problemi familiari. Ci sono volute quasi tre ore per convincerlo a desistere grazie all’intervento di Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e uno psichiatra. Attualmente si trova ricoverato all’Ospedale di Jesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS