SERIE D – L’ex Samb e Pistoiese rileva Giovanni Cornacchini sulla panchina granata
Un nome dovrà risollevare il Fano. Per rilevare Giovanni Cornacchini, che ha rassegnato le dimissioni dopo il poker casalingo incassato nel recupero contro il Notaresco, è stato scelto Manolo Manoni (classe 1977), reduce dalla brevissima avventura alla Pistoiese durata pochi giorni a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Voluto al timone degli arancioni da Gianni Rosati, il tecnico venne subito sollevato in seguito al divorzio tra il club arancione e il direttore sportivo. La scorsa stagione Manoni rilevò Alfonsi alla guida della Samb, conducendola alla salvezza tra mille peripezie nonostante le traversie societarie, mentre due campionati fa allenò nella prima parte di stagione quel Castelfidardo che poi con Piccioni retrocesse ai playout pareggiando 1-1 proprio contro il Fano. Per lui è un ritorno all’Alma, dove giocò da centrocampista nel 1999 in Serie C2 collezionando 11 presenze.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo