L’episodio a San Benedetto
Aggressione nella notte tra sabato e domenica in via Mentana a San Benedetto. Un ragazzo di vent’anni è stato picchiato da due persone che lo hanno mandato al Pronto soccorso, da dove è stato dimesso con una prognosi di due settimane. Siamo nel quadrilatero della movida notturna, dove in passato si sono registrati raid vandalici e violenza. Era dalla scorsa estate che tutto filava liscio.
L’episodio si è verificato intorno all’una di notte. Il giovane stava passeggiando in via Mentana, quando è avvenuto un contatto accidentale con altri che stavano procedendo in senso opposto. Da qui è nato i diverbio, probabilmente accentuato dai fumi dell’alcol, e il ventenne è stato scaraventato a terra e preso a calci e pugni da due persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che erano di pattuglia. Il ragazzo, contuso e ferito è stato trasportato al Pronto soccorso dove è stato curato e dimesso con una prognosi di una quindicina di giorni. A quanto risulta i carabinieri hanno identificato gli aggressori: si tratterebbe di due persone del posto note alle forze dell’ordine.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo