Il 27enne è stato fermato dai carabinieri nei pressi dell’ospedale di San Benedetto
Fermato dai carabinieri mentre si aggirava in maniera sospetta vicino all’ospedale di San Benedetto del Tronto, si è rivelato essere un pusher di cocaina ed è finito in manette.
Si tratta di un albanese 27enne residente nel Fermano: i carabinieri lo hanno fermato per un controllo nei pressi del “Madonna del Soccorso” e dalla sua Mercedes è saltato fuori un involucro con circa un etto di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare ne sono stati trovati altri due etti, oltre al materiale necessario al confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato e ora si trova in carcere a Marino del Tronto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo