Solo pochi danni a Fano, nessun ferito dai botti
Capodanno tranquillo e senza feriti nel Pesarese, con qualche danno causato da atti vandalici, come fioriere distrutte e auto danneggiate a Fano. Nessun danno significativo derivante dai fuochi d’artificio di fine anno. Secondo quanto riportato, l’ultimo dell’anno in provincia di Pesaro-Urbino è stato caratterizzato dalla calma, senza interventi rilevanti delle forze dell’ordine. L’unico episodio degno di nota è una denuncia per ubriachezza a Urbino. A Fano, i danni si sono concentrati nei pressi della stazione ferroviaria. A Pesaro, la festa ha visto la partecipazione di oltre 5.000 persone, con il picco massimo di circa 3.000 presenze raggiunto durante il conto alla rovescia della mezzanotte.
Author: Angelica Mancini
.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo