Ultras Osimo: “Vincere per tornare dove meritiamo”

L’appello dei tifosi giallorossi

L’Osimana è pronta al big match. Sabato 19 marzo alle ore 15 si giocherà lo scontro al vertice tra la compagine giallorossa e quella della Fermignanese. Vincere significherebbe allungare in vetta, lo sanno benissimo i tifosi che hanno chiamato a raccolta la città.

Vincere significherebbe tanto per la città – scrivono gli Ultras Osimo – ma anche per la classifica e per poter tornare dove meritiamo. Contro avremo una squadra terza in classifica e con l’unica tifoseria del girone. Chiediamo partecipazione a tutta la città, a chiunque si senta giallorosso dentro. Noi amiamo questi colori, ora dimostriamolo tutti”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS