L’appello dei tifosi giallorossi
L’Osimana è pronta al big match. Sabato 19 marzo alle ore 15 si giocherà lo scontro al vertice tra la compagine giallorossa e quella della Fermignanese. Vincere significherebbe allungare in vetta, lo sanno benissimo i tifosi che hanno chiamato a raccolta la città.
“Vincere significherebbe tanto per la città – scrivono gli Ultras Osimo – ma anche per la classifica e per poter tornare dove meritiamo. Contro avremo una squadra terza in classifica e con l’unica tifoseria del girone. Chiediamo partecipazione a tutta la città, a chiunque si senta giallorosso dentro. Noi amiamo questi colori, ora dimostriamolo tutti”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo