L’uomo è stato identificato e denunciato per uccisione di animali
E’ stato rintracciato e denunciato un uomo che ha ucciso a fucilate due gatti randagi gettando poi le carcasse in un cassonetto.
Personale della Polizia di Urbino, al termine di un’attività di indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha denunciato in stato di libertà un urbinate per il reato di uccisione di animali.
Secondo quanto emerso dalle investigazioni dei poliziotti l’uomo, titolare di porto di fucile per uso caccia, dopo aver ucciso a colpi di fucile caricato a pallini due gatti randagi che si aggiravano nei pressi della sua abitazione, si è sbarazzato delle carcasse chiudendole all’interno di un sacco di plastica e gettando il tutto nell’immondizia.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo