Una 35enne viene trasportata in ospedale per abuso etilico, mentre un 25enne viene trovato privo di sensi
Uno ha devastato casa l’altro invece era svenuto in una aiuola nel centro di Ancona e come se non bastasse una donna priva di sensi al limite del coma etilico.
Serata quella compresa tra sabato 30 e domenica 31 maggio particolarmente movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona. Interventi che hanno un solo filo conduttore ovvero il consumo dell’alcool.
Ne sa qualcosa un pakistano di 30 anni che ha deciso di passare la serata nella zona del Piano dove era in corso la festa del quartiere ma tutte quella gente e il clima che si era creato gli ha creato una certa euforia al punto tale che una volta tornato a casa in zona via Ascoli Piceno sotto i fumi dell’alcool non ha trovato di meglio che rompere tutto quello che gli capitava sotto mano mobili compresi.
Un modo di fare che non è passato inosservato ad alcuni residenti di un vicino palazzo che hanno allertato il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Alla vista dei militari l’uomo si è calmato ma è stato necessario il trasporto in ospedale cosa che è avvenuta con la Croce Gialla di Ancona.
E sempre la Croce Gialla questa volta con l’automedica è dovuta intervenire dalle parti di via delle Grazie per una peruviana di 35 anni priva di sensi sempre a causa di un abuso etilico. Anche in questo caso è scattato il trasferimento al pronto soccorso di Torrette dove la donna ha smaltito la sbronza in compagnia del pakistano.
Ma c’è anche chi dopo aver bevuto e fumato si è ritrovato privo di sensi in una aiuola di piazza Cavour. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno visto la sagoma di questa persona un ragazzo di 25 anni tra la vegetazione. Anche in questo caso è intervenuta la Croce Gialla con la stessa destinazione finale ovvero il pronto soccorso di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo