Sempre ad Ancona, soccorso anche un peruviano, trovato in crisi alcoolemica lungo la ciclabile di via Giordano Bruno
Lavoro doppio questa notte per i volontari della Croce Gialla di Ancona, che sono dovuti intervenire in due occasioni per prestare soccorso a due extracomunitari ubriachi. Il primo, un nigeriano, è stato trovato in preda ai fumi dell’alcool davanti all’asilo di via Marconi, ad Ancona. Il giovane aveva partecipato ad una festa in cui, verosimilmente, ha alzato un po’ troppo il gomito.
Situazione analoga lungo la pista ciclabile di via Giordano Bruno, dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un uomo disteso a terra. Si trattava di un cittadino peruviano in crisi alcoolemica che, dopo le prime cure, è stato trasportato presso il vicino pronto soccorso.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo