Ubriaco con martello semina il panico in un bar: denunciato

Immagine che ritrae i Carabinieri durante l'operazione che ha portato all'arresto di una donna per l'omicidio Lulli

E’ risultato positivo all’alcool test

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Belforte del Chienti, è intervenuta presso un bar del centro di San Ginesio dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, in evidente stato di alterazione psichica, brandendo un martello, stava importunando e minacciando i passanti e aveva danneggiato il bancone dell’esercizio pubblico.

L’uomo, un romeno di 29 anni residente a Lamezia Terme (CZ), rintracciato dai Carabinieri a bordo della sua auto, dopo essere stato sottoposto ad accertamento con apparato etilometrico, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,18 g/l. Inoltre, durante il controllo, i Carabinieri hanno accertato che lo stesso si era posto alla guida del mezzo, senza aver mai conseguito la patente di guida. Denunciato, sequestrato il martello e il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS