A parlare è la Curva Nord
I tifosi dell’Ancona, e in particolare la Curva Nord, lanciano un appello a tutta la tifoseria biancorossa: restare fuori dallo stadio come segno di protesta. Qui di seguito la comunicazione dalla Curva Nord: “La curva nord lo diceva da tempo, ma ora siamo alla resa dei conti. Finché sarà questa la gestione contesteremo sempre più forte questi pagliacci per le loro bugie”.
“Per la giusta resa dei conti però serve l’aiuto di tutti, di tutti i tifosi biancorossi; sappiamo che restare fuori è un grosso sacrificio, ma dobbiamo fare sentire forte il nostro urlo, si dobbiamo urlare forte che Ancona merita rispetto e poi a fine gara andare a rendere omaggio alla squadra, a Vincenzo Guerini e il grande Massimo Gadda, unici degni del nostro calore e gratitudine e per un probabile ultimo saluto nel loro stadio. Fuori l’orgoglio dorico anconetani tutti sotto la nord”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo