Trodica e Corridonia fanno i conti con positivi e quarantene

PROMOZIONE – Mister Martinelli ha una rosa ridotta all’osso, Ciocci invece può ritrovare due giocatori negativizzati

In Promozione si lavora per rientrare al meglio il 22 e il 23 gennaio, ma alcune squadre devono fare i conti con contagiati e quarantene. Tra queste ci sono le situazioni di Trodica e Corridonia.

Per quest’ultima arrivano messaggi incoraggianti. Due calciatori positivi si sono negativizzati e gli stessi, prima di rientrare in gruppo, dovranno sottoporsi a ulteriori esami come elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. Più grave invece la situazione in casa Trodica dove mister Martinelli non solo deve fare i conti con un giocatore positivo, ma anche con una decina di giocatori in quarantena fiduciaria. Una situazione tutt’altro che ottimale per il tecnico biancazzurro che può contare appena su nove giocatori.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS