Trentenne colto da malore perde i sensi in strada

La Croce Gialla di Ancona in via Vallemiano ieri sera – mercoledì -. Presenti anche le volanti della questura

Lo hanno trovato quasi privo di sensi al punto tale che alcuni passanti hanno allertato il 112 numero unico delle emergenze territoriale. Il fatto è caduto dalla tarda serata di ieri – mercoledì – in via Vallemiano ad Ancona ed ha visto come protagonista un trentenne colto da un malore. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato il giovane a perdere i sensi sta di fatto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Sul posto anche due volanti della questura di Ancona con l’uomo che è stato poi trasportato alla Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS