Trentaseienne in choc anafilattico: salvata da un medico di passaggio

La donna è poi stata trasportata al Torrette dal personale sanitario della Croce Gialla di Ancona

Una donna di 36anni è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Torrette di Ancona dopo essere andata in choc anafilattico. La trentaseienne si trovava in Corso Amendola quando ha iniziato a fare fatica a respirare, cercando di richiamare l’attenzione delle persone che si trovavano in zona.Tra queste, fortunatamente, c’era un medico, che ha subito capito quanto stava accadendo e ha somministrato un farmaco salvavita alla donna. Successivamente, sul posto è giunto il personale sanitario della Croce Gialla che ha poi provveduto al trasporto della paziente presso il vicino ospedale del capoluogo. Da chiarire le cause che hanno provocato la reazione, verosimilmente lo choc è stato causato da un alimento

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS