Trentaduenne trovato morto in una camera d’hotel

Indagano i Carabinieri

Un giovane milanese di 32 anni è stato trovato morto questa mattina in una camera d’albergo dell’hotel San Marco a Pesaro. Si trovava in città per motivi di lavoro ed era arrivato ieri sera per soggiornare una sola notte. A trovare il corpo è stata la cameriera che, intorno alle 10.30, ha bussato alla sua camera senza ricevere risposta.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Putroppo per il giovane non c’è stato niente da fare. Intanto indagano i Carabinieri per far luce su quanto accaduto: stando alle prime informazioni non ci sarebbero segni di violenza sul corpo; gli inquirenti stanno controllando tra gli effetti personali dell’uomo per appurare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS