Tremendo frontale fra auto: due persone finiscono in ospedale

L’incidente si è verificato ad Ancona, in zona Aspio

Intorno alle ore 17 di oggi due auto si sono scontrate frontalmente ad Ancona in zona Aspio, all’incrocio fra via d’Ancona e via Cittadini. Nell’impatto l’autista di una delle due vettura coinvolte è rimasto incastrate tra le lamiere. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato diverso tempo per estrarre l’infortunato. Il personale del 118 ha trasportato entrambi gli autisti al pronto soccorso dell’ospedale regionale Torrette. Terminate le operazioni di soccorso hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

[Best_Wordpress_Gallery id=”200″ gal_title=”Frontale ad Aspio”]

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS