Il mezzo si trovava nella camera calda del pronto soccorso di San Benedetto
L’equipaggio di un’ambulanza ha subito un furto al pronto soccorso di San Benedetto. I tre operatori sanitari, dopo aver consegnato un paziente al triage, sono tornati nel proprio mezzo che avevano lasciato nella camera calda del pronto soccorso: hanno trovato entrambi gli sportelli aperti e appena saliti si sono accorti che mancavano un marsupio, un portamonete e un power bank.
I soccorritori hanno subito avvertito i vigilantes, che eseguiranno le opportune verifiche.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo