Aveva 62 anni ed è stato trasportato in eliambulanza a Macerata dove è deceduto
Tragedia oggi sui Monti Sibillini. Un uomo di 62 anni di Ancona è morto dopo essere stato colpito da un malore. D’un tratto, mentre stava camminando, l’uomo si è improvvisamente accasciato, probabilmente vittima di una emorragia cerebrale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ascoli che hanno chiesto l’intervento del 118 e quindi dell’eliambulanza che ha trasportato l’escursionista all’ospedale di Macerata dove è morto più tardi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo