A Montefano un’auto è finita in acqua questa mattina e si è inabissata con all’interno una coppia, non c’è stato niente da fare
Tragedia domenicale a Montefano, in un laghetto di pesca sportiva. Un’autovettura, questa mattina attorno alle 10, si è inabissata in acqua. Due le vittime all’interno dell’autovettura. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Macerata stanno intervenendo per il recupero dei corpi. Sul posto anche le forze dell’ordine. Ancora da capire le cause di quanto accaduto. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di una coppia di anziani che con l’auto stavano costeggiando il laghetto percorrendo la stradina di breccia.
(Ansa)
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo