Torneo del Fermano, tanti club professionistici al via

ESORDIENTI – Inter, Roma e Parma sono solo alcune delle società d’élite protagoniste all’evento organizzato dalla Fermana. Appuntamento dal 29 aprile al primo maggio

Inizia il conto alla rovescia per il Torneo del Fermano. Uno degli eventi più attesi dell’anno per la categoria Esordienti, in programma dal 29 aprile all’1 maggio, si prepara a vivere la seconda edizione quest’anno organizzata dalla Fermana, in collaborazione con Afc Fermo, Tignum Montegiorgio, Pedaso Calcio ed Elite Sangiorgese. Un torneo d’indubbio blasone. Inter, Roma, Parma, Atalanta, Sassuolo, Hellas Verona e Udinese sono le società che parteciperanno e si confronteranno nella competizione con le squadre del territorio. Palcoscenico delle gare saranno infatti, i comuni di Fermo, Pedaso, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio. Tre giorni tutti da vivere ad altissimi livelli.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS