Torna il tuffo di Capodanno: i “Vikinghi” si immergono allo chalet Stella Marina

Presso la concessione di Giuseppe Ricci si può ammirare “Il Presepe del Marinaio”

Torna il tradizionale tuffo di Capodanno del gruppo “Vikinghi San Benedetto del Tronto”. Gli appassionati del mare d’inverno toglieranno le giacche a vento per indossare i costumi estivi: faranno il bagno nello specchio d’acqua antistante lo chalet Stella Marina, sul lungomare nord. Appuntamento alle ore 12:30 di domenica 1° gennaio 2023 sulla spiaggia, per il classico tuffo nelle acque dell’Adriatico. Come sempre si riverseranno sul litorale frotte di turisti e bambini per non perdere la performance dei “Vikinghi”.

“Nel 2021 non ci siamo immersi – spiega lo storico tuffatore Alessandro Di Tullio – perché abbiamo osservato lo stop dettato dalla pandemia. Il 1° gennaio 2022 siamo tornati in acqua seppure ci fossero ancora le restrizioni del Covid 19. A Capodanno 2023 faremo la rentrée in grande come negli anni pre pandemia”.

Allo chalet Stella Marina di Giuseppe Ricci si potrà ammirare il “Presepe del Marinaio” allestito dai balneari aderenti all’associazione Itb Italia, di cui Ricci è presidente. La Natività in stile marino è visitabile tutti i giorni.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS