ECCELLENZA – Dolciotti saluta la banda cremisi
Si separano le strada tra Andrea Dolciotti e il Tolentino. Il centrocampista, cresciuto proprio nel vivaio cremisi, chiude questa seconda avventura con la società che lo ha lanciato dopo due presenze in campionato. L’obiettivo per il prosieguo dell’annata è quello di riconquistare la titolarità, così come nelle ultime tre stagioni alla Settempeda. L’esperienza in maglia biancorossa, la più significativa della carriera del classe 2003, è culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria e una agevole salvezza in Promozione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo