Tolentino, si separano le strade con un centrocampista

ECCELLENZA – Dolciotti saluta la banda cremisi

Si separano le strada tra Andrea Dolciotti e il Tolentino. Il centrocampista, cresciuto proprio nel vivaio cremisi, chiude questa seconda avventura con la società che lo ha lanciato dopo due presenze in campionato. L’obiettivo per il prosieguo dell’annata è quello di riconquistare la titolarità, così come nelle ultime tre stagioni alla Settempeda. L’esperienza in maglia biancorossa, la più significativa della carriera del classe 2003, è culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria e una agevole salvezza in Promozione.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS