ECCELLENZA – I cremisi annunciano l’arrivo del trequartista ex Sangiustese
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018/2019 con il trequartista Giammarco Laurenti, lo scorso anno in serie D con il Flaminia Civita Castellana. Laurenti, nato a Rieti il 16/01/1999, ha mosso i suoi primi passi nella scuola calcio del Rieti. Nel 2015 inizia per lui un importante percorso di formazione e crescita nell’ambito dei settori giovanili di importanti società calcistiche professionistiche: Empoli, Juventus, Perugia, Sassuolo e Maceratese. Nella stagione passata ha iniziato nelle fila della Sangiustese per poi approdare, nella finestra di dicembre, al Flaminia. La dichiarazione di Laurenti: “Sono davvero contento di far parte di questa squadra. Ho trovato una realtà veramente importante a partire dal presidente e lo staff dirigenziale. Lo staff tecnico è veramente di alto livello ed, anche se sono arrivato da poco, mi trovo in perfetta sintonia. Spero di ripagare la fiducia riposta in me e di poter riscattare l’ultimo anno caratterizzato da qualche disavventura ed un infortunio. Voglio togliermi insieme ai compagni qualche soddisfazione e sono consapevole dell’importanza che questa stagione calcistica ha per il Tolentino vista l’imminenza del centenario”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo