SERIE D – Il difensore Zeetti e il centrocampista Brondi starebbero trattando con la società per risolvere il legame
Possibile doppio addio in casa Tolentino. Il difensore Igor Zeetti e il centrocampista Filippo Brondi, arrivati al Della Vittoria a stagione iniziata, sembrerebbero andare già verso l’uscio. Entrambi nelle ultime partite non sono stati utilizzati. Le parti stanno ragionando se e come proseguire, ma al momento le strade vanno verso la separazione tanto che è ipotizzabile che a breve arrivi l’annuncio della chiusura anzitempo dei rapporti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo