Tolentino, il vicesindaco Luconi torna a casa

La 35enne è stata ricoverata in seguito all’incidente di ieri pomeriggio

Silvia Luconi, vicesindaco di Tolentino è tornata a casa. La 35enne, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto un incidente mentre si trovava a bordo della sua auto in contrada Sant’Angelo: ha urtato un albero e il mezzo si è ribaltato su un fianco. Nulla di grave ma preoccupata per il bambino che ha in grembo è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette.

Ha trascorso la notte nel nosocomio anconetano per accertamenti e questa mattina è stata dimessa.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS