La 35enne è stata ricoverata in seguito all’incidente di ieri pomeriggio
Silvia Luconi, vicesindaco di Tolentino è tornata a casa. La 35enne, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto un incidente mentre si trovava a bordo della sua auto in contrada Sant’Angelo: ha urtato un albero e il mezzo si è ribaltato su un fianco. Nulla di grave ma preoccupata per il bambino che ha in grembo è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette.
Ha trascorso la notte nel nosocomio anconetano per accertamenti e questa mattina è stata dimessa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo