Tolentino, innesto in mediana

SERIE D – Ecco Brondi dall’Orvietana

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver concluso nella giornata odierna l’accordo con Filippo Maria Brondi. Il centrocampista classe 1994, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Orvietana, Serie D. In passato ha avuto delle importanti esperienze in serie C, con la Carrarese e con l’ A.C. Prato, per poi approdare in Serie D con: Massese, Fossano, Vado FC.

Le dichiarazioni di Filippo appena arrivato a Tolentino: “Sono felice e molto carico di essere qui a Tolentino, pronto a dare tutto me stesso per aiutare i miei compagni. Ringrazio il mister e la società per la fiducia dimostratami, non vedo l’ora di iniziare”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS