Tolentino, arriva Santoro

ECCELLENZA – Dopo quattro anni a Montegiorgio – e una prova alla Fermana – il centrocampista ora firma per i cremisi

Leonardo Santoro è un nuovo calciatore del Tolentino. Il valido centrocampista classe 2001 approda in cremisi alla corte di mister Possanzini. Il calciatore negli ultimi quattro anni ha vestito la casacca del Montegiorgio, segnando 6 gol da Under, e in questo inizio di stagione era andato in prova alla Fermana. L’atleta è a disposizione del tecnico in vista del confronto interno di domani contro l’Urbania.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS