ECCELLENZA – Dopo quattro anni a Montegiorgio – e una prova alla Fermana – il centrocampista ora firma per i cremisi
Leonardo Santoro è un nuovo calciatore del Tolentino. Il valido centrocampista classe 2001 approda in cremisi alla corte di mister Possanzini. Il calciatore negli ultimi quattro anni ha vestito la casacca del Montegiorgio, segnando 6 gol da Under, e in questo inizio di stagione era andato in prova alla Fermana. L’atleta è a disposizione del tecnico in vista del confronto interno di domani contro l’Urbania.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo