Tolentino, arriva il Covid

SERIE D – Cinque casi tra i cremisi

Inizia in salita la settimana del Tolentino. La società cremisi infatti ad oggi ha cinque giocatori positivi al Covid e la situazione è ovviamente in evoluzione. La società monitora il tutto e la speranza è vedere diminuire piano piano questo numero di positivi.

Formazione di Mosconi che domenica dovrebbe giocare contro il Montegiorgio in casa.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS