Aveva ingerito due blister di pasticche di Xanac
Tenta di togliersi la vita per una delusione d’amore ma prima chiama i Carabinieri che riescono a trovarla e salvarla. Protagonista della vicenda una 30enne pesarese che in lacrime ha chiamato la caserma annunciando che si sarebbe suicidata. I militari sono entrati in azione e hanno subito rintracciato la 30enne che aveva ingerito due blister di pasticche di Xanax.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 che, dopo i primi soccorsi, l’hanno trasportata in ospedale dove è stata sottoposta alle terapie del caso. La giovane non è in pericolo di vita.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo