Tennistavolo, riparte la stagione agonistica

Al Centro Olimpico di Senigallia, domenica 16 settembre le prime gare regionali

Inizia la stagione agonistica del tennistavolo che tra campionato ed attività individuale continuerà fino a giugno. Domenica la regione Marche darà il via alla propria attività, che si alterna a quella nazionale, con il primo torneo individuale per categorie di valore che si terrà al Centro Olimpico di Senigallia. Individuale maschile e femminile, doppi sono le gare previste con sedici associati del Tennistavolo Senigallia che tenteranno di sfruttare il vantaggio del fattore campo. Al Centro Olimpico si svolgeranno numerose attività federali tra tornei e stage tecnici per giovani, come è avvenuto del resto durante la precedente stagione agonistica. Con oltre 50 manifestazioni all’anno organizzate, l’impianto funziona e pieno regime offrendo un’ampia scelta agli appassionati di questo sport che sta vivendo una stagione di maggiore visibilità nei social, anche grazie a filmati straordinari provenienti dall’oriente. Le gare inizieranno alle 9.30 e continueranno nel pomeriggio.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS