Al Centro Olimpico di Senigallia, domenica 16 settembre le prime gare regionali
Inizia la stagione agonistica del tennistavolo che tra campionato ed attività individuale continuerà fino a giugno. Domenica la regione Marche darà il via alla propria attività, che si alterna a quella nazionale, con il primo torneo individuale per categorie di valore che si terrà al Centro Olimpico di Senigallia. Individuale maschile e femminile, doppi sono le gare previste con sedici associati del Tennistavolo Senigallia che tenteranno di sfruttare il vantaggio del fattore campo. Al Centro Olimpico si svolgeranno numerose attività federali tra tornei e stage tecnici per giovani, come è avvenuto del resto durante la precedente stagione agonistica. Con oltre 50 manifestazioni all’anno organizzate, l’impianto funziona e pieno regime offrendo un’ampia scelta agli appassionati di questo sport che sta vivendo una stagione di maggiore visibilità nei social, anche grazie a filmati straordinari provenienti dall’oriente. Le gare inizieranno alle 9.30 e continueranno nel pomeriggio.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo